Il nostro network: Guida Turistica | Hotels e Alloggi
Mercoledì 27 Settembre 2023
Italiano English

CERCA UN HOTEL A PERUGIA

Booking.com

Castello di Borgo Monticelli 0

Loc. Monticelli - Castiglione della Valle - Marsciano (Italia) Telefono Telefono: 0758787246 Fax Fax: 0758787000 Email Email: borgomonticelli@perugiaonline.com

Il Castello di Borgo Monticelli (Dimora Storica) risalente all'anno 1100 circa, è il luogo ideale dove poter trascorrere una sana vacanza all'insegna della 'Quiete', della 'Natura' e della 'Storia'.



Il Castello e' ubicato sulla sommità di un piccolo colle dal quale e' possibile godere una magnifica vista sulla citta' di Perugia. Sono parte del Borgo del Castello anche n.3 edifici attigui, dalle quali la proprietà ha ricavato eleganti ed indipendenti appartamenti, dotati di tutti i comforts. Ciascuno di essi dispone anche di un angolo cottura attrezzato.



PREZZI APPARTAMENTI ad uso turistico(in Euro, per appartamento al giorno)



da Euro 120,00 a 220,00



PREZZI APPARTAMENTI ad uso turistico (in Euro, per appartamento a settimana)



da Euro 500,00 a 1400,00



I 7 appartamenti sono di diverse tipologie e misure:

2 - 3 persone (50 - 65 mq) 1 camera da letto, salotto con divano letto ed angolo cottura, 1 bagno con doccia o vasca. Alcuni appartamenti hanno un camino nel salotto e un giardino privato.


4 - 7 persone (90 -140 mq) 2 e 3 camere da letto di cui 1 matrimoniale, salotto con camino ed angolo cottura, 2 bagni con doccia o vasca. Alcuni appartamenti hanno anche un divano letto e un giardino privato.

Effettuare la prenotazione

Benvenuti nella nostra reception.

Potete effettuare la prenotazione tramite il contatto diretto con l'hotel, usando i dati sopra riportati.
Il servizio è offerto da Perugia OnLine senza nessun costo di intermediazione.

L'alloggio e i suoi servizi

Servizi generali

Parcheggio gratuito

Attività

Escursioni in bicicletta, Piscina esterna

Altri servizi

Servizio baby sitting

Servizi in camera

Vista panoramica

Informazioni sulla zona

Borgo Monticelli: un'atmosfera magica in un luogo medievale. Offriamo un borgo medievale del 1200 con sala gotica con soffitto originale del 1230 a crociera costolonato nella Torre Grande, una sala nella Torre Piccola con terrazza panoramica.
Affianco al borgo c'è la piccola chiesa di San Paolo e Sant'Ubaldo del 1200, dove sono stati recentemente restaurati gli affreschi di Meo da Siena del 1315 ca., che raffigurano la crocifissione di Cristo con Maria e Bambino e sette Santi.

Il Borgo Monticelli è un piccolo gioiello per la giornata più bella della vita: garantiamo un'organizzazione di qualità, dal catering al soggiorno per gli ospiti; dalla fioraia al fotografo; assicuriamo un'alta professionalità e discrezione; offriamo un'indimenticabile esperienza in un'atmosfera di massima cordialità.

Come raggiungerci

Venendo da nord (A1 - autostrada del Sole), uscire a Valdichiana (Bettolle) e proseguire per Perugia. Uscire a Magione; svoltare a destra in direzione Magione. Dopo circa 1 km svoltare a sinistra in direzione Chiusi. Seguendo la strada e oltrepassando la costa del lago Trasimeno, proseguire per circa 6 km. Al bivio per Montebuono girare a sinistra per Mugnano. Passato Mugnano seguire le indicazioni per Castiglione della Valle, una volta a Castiglione della Valle, svoltare a sinistra in direzione Marsciano. Continuare seguendo le indicazioni per la "Chiesa di San Paolo e Sant'Ubaldo" in Monticelli. Al borgo si accede attraverso una strada asfaltata che inizia con una piccola salita. Mappa dettagliata

Da Roma e da sud - Seguire la autostrada A1 fino all'uscita di Orte e prendere la superstrada E45 per Terni-Perugia-Cesena. In prossimità di Terni proseguire per Perugia-Cesena. Circa 10 Km dopo l' uscita per Todi uscire dalla E45 a Marsciano-Collepepe. Proseguire verso Marsciano; alla prima rotonda girare immediatamente a destra e alla seconda a sinistra in direzione Marsciano. Dopo circa 300 m svoltare a destra in direzione Perugia, Spina e Tavernelle. Giunti a Cerqueto, proseguire verso sinistra in direzione di Spina-Tavernelle. Circa 3 Km dopo il bivio per Spina e 500 m dopo il bivio per San Biagio seguire le indicazioni "Chiesa di San Paolo e Sant'Ubaldo in Monticelli". Al borgo si accede attraverso una strada asfaltata che inizia con una ripida salita. Mappa dettagliata

VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A PERUGIA